CSVENDINGShop – l’ecommerce di cialde e capsule caffè di CSVending

In concomitanza con le festività natalizie, dal 1 dicembre 2015 verrà presentato alla stampa e alla clientela nazionale ed internazionale il nuovo sito CSVENDINGShop, portale di ecommerce di cialde e capsule caffè del gruppo CSVENDING, consultabile all’indirizzo www.csvending.it/shop

Il sito di e-commerce CSVENDINGShop è stato completamente progettato ex-novo e ridisegnato nelle sue componenti grafiche per una maggiore user-experience. Il progetto si è posto l’obiettivo di fornire in modo più ampio ed esaustivo informazioni e servizi a tutta la clientela, in modo semplice e con stile promuovendo allo stesso tempo una maggiore relazione ed interattività per offrire una esperienza user-friendly nell’acquisto di cialde e capsule dei marchi più prestigiosi. Già nei primi giorni di attività (legata ad un accesso esclusivo dedicato ai principali clienti nazionali), il sito ha fatto registrare un ottimo numero di contatti unici con grande soddisfazione da parte dei clienti: ovviamente l’obiettivo è quello di raggiungere, al più presto, almeno 6000 contatti quotidiani.

“Nonostante la situazione critica del mercato – dice Enzo Ciccarelli amministratore del gruppo C.S. Vending – non potevamo, per il futuro della nostra attività, non dare un restyling immediato al sito del nostro gruppo e all’insieme di nuovi servizi offerti alle aziende e ai privati come lo sviluppo web e l’e-commerce dedicato”.

Il concept creativo è stato realizzato da Promediart di San Benedetto del Tronto (AP), partner del gruppo CSVENDING per quanto riguarda grafica, progettazione web e sviluppo e-commerce, che ha reso possibile questo radicale cambio di rotta nella comunicazione aziendale sfruttando al massimo la progettazione Responsive, html5, jquery e php, dando a tutto il progetto uno stile gradevole, ironico e funzionale …in linea con i colori aziendali e con la filosofia e di facile consultazione.

promediart_round_logo_transparent