dove siamo

"Noi siamo il cuore d'Europa, ed il cuore non sarà mai né il braccio né la testa: ecco la nostra grandezza" (Leo Longanesi)

CS Vending vive e lavora in abruzzo

Figli del motto della nostra terra

La definizione, diventata ormai popolarissima, di Abruzzo forte e gentile ha un padre che non tutti conoscono. Si chiama Primo Levi, giornalista e diplomatico nato a Ferrara nel 1853 il quale coniò l’espressione per farne il titolo di un suo racconto di viaggio pubblicato nel 1882 con lo pseudonimo di Primo. Accomiatandosi dal lettore afferma:

Epperò, dopo aver visto e conosciuto l’Abruzzo, ho detto e ripeto io: Abruzzo Forte e Gentile.

C.S. Vending è figlia di questo pensiero e noi sempre gentili e forti offriamo in modo capillare i nostri servizi in Abruzzo, Marche e Lazio.
Contatteci e in un lampo saremo da voi a illustrarvi i nostri prodotti e … a prenderci un caffè assieme!

C.S. Vending - Il nostro territorio

In Abruzzo si vive bene

L’Abruzzo, in questa piccola provincia, sa essere ancora ridente, con voglia di vita, di fare e di rapporti umani, quell’espansività che non è solo “di paese” ma che è “nel paese” perchè ne fa parte, visceralmente.
Alla C.S. Vending amiamo intensamente il nostro paese. Abbiamo capito che quello che per noi era normale, perchè c’eravamo cresciuti in mezzo, è un valore da mantenere ben saldo nella vita.
I rapporti umani sono la linfa di questa società, sono quelli che ti danno la forza di andare avanti, di combattere insieme per qualcosa, per superare un momento difficile ma sono anche quelli che legano indissolubilmente le persone.
Questo è il modo di vivere qui, il senso di appartenenza alla nostra terra e alla nostra azienda vissuta come una comunità di persone unita, azienda e casa dove ognuno dà il proprio apporto con gioia, nel bene di tutti.
Se passate dalle nostre parti, veniteci a trovare sia per discutere di affari sia per “gustare” la nostra ospitalità!

CS Vending - Logo

C.S. Vending S.r.l.

via alla Ruenia, 35 – 64027 SANT’OMERO (TE)

Tel. +39 0861 887807/887717 Fax. +39 0861 818633 – info@csvending.it

SCARICA I NOSTRI DATI IN RUBRICA COME VCARD

 

Imboccare l’autostrada A14 in direzione Pescara fino all’uscita Val Vibrata. Da qui seguire la strada principale SS259 in direzione Nereto, diretta alla zona industriale di Sant’Omero.

Facilmente raggiungibile con l’auto imboccando l’autostrada A24 Roma-L’Aquila in direzione Teramo. Quindi imboccare la SS80 per raggiungere l’autostrada A14 all’ingresso “Giulianova-Mosciano Sant’Angelo” in direzione nord (Ancona) fino all’uscita “Val Vibrata”. Quindi imboccare la SS259 in direzione Nereto dritti fino alla Zona Industriale di Sant’Omero.

Imboccare l’autostrada A14 Pescara Ovest direzione Ancona, fino all’uscita Val Vibrata. Da qui seguire la strada principale SS259 in direzione Nereto, diretta alla zona industriale di Sant’Omero.

Imboccare l’autostrada A14 in direzione di Ancona fino all’uscita “Val Vibrata”. Quindi imboccare la SS259 in direzione Nereto dritti fino alla Zona Industriale di Sant’Omero.


web & image design: promediart.com